rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca Portico di Caserta

2 albanesi aggrediscono carabinieri: arrestati

Portico di Caserta - Due pregiudicati albanesi Daci Pllum, di 34 anni, e Gega Bledar, 22, sono stati arrestati nella tarda mattinata di oggi a Recale, nel casertano, dai carabinieri. I due malviventi sono accusati di resistenza e lesioni a...

Due pregiudicati albanesi Daci Pllum, di 34 anni, e Gega Bledar, 22, sono stati arrestati nella tarda mattinata di oggi a Recale, nel casertano, dai carabinieri. I due malviventi sono accusati di resistenza e lesioni a pubblico ufficiale, fuga a seguito di incidenti con danni alle persone, lesioni personali e omissione di soccorso, possesso ingiustificato di oggetti atti allo scasso.
In sostanza i due albanesi sono incappati in un posto di blocco dei carabinieri in via Roma a Portico di Caserta mentre si trovavano a bordo di un'auto, all'interno della quale si trovava un loro connazionale. Il conducente anziche' fermarsi ha accelerato l'andatura cercando di sfuggire al controllo. Ne e' nato un inseguimento durante il quale, a Recale, la vettura a bordo della quale si trovavano i malviventi e' andata a scontrarsi con un'altra auto, il cui conducente e' rimasto ferito. Poco dopo Pllum e Bledar sono stati bloccati al termine di una colluttazione con i carabinieri. Due militari sono finiti all'ospedale. Il terzo malvivente che si trovava in compagnia dei due albanesi, successivamente identificato, e' riuscito a fuggire. I due indagati sono stati rinchiusi nel carcere di Santa Maria Capua Vetere.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

2 albanesi aggrediscono carabinieri: arrestati

CasertaNews è in caricamento