rotate-mobile
Cronaca Casal di Principe

Camorra, polizia scopre arsenale clan casalesi: arrestate 2 donne

Casal di Principe - Un arsenale del clan dei Casalesi e' stato scoperto dalla polizia nel casertano. Gli agenti oltre alle armi sequestrate hanno anche arrestato due donne, imparentate con il capo camorra Raffaele Piccolo, 32 anni, attualmente in...

Un arsenale del clan dei Casalesi e' stato scoperto dalla polizia nel casertano. Gli agenti oltre alle armi sequestrate hanno anche arrestato due donne, imparentate con il capo camorra Raffaele Piccolo, 32 anni, attualmente in carcere e ritenuto un elemento di spicco del clan dei Casalesi. Il blitz e' stato eseguito dagli agenti del commissariato di Aversa a Casal di Principe.
Complessivamente i poliziotti hanno sequestrato un kalashnikov, modello Ak47 calibro 7,62 per 39. Il mitragliatore conteneva un caricatore con 28 proiettili. Sequestrato anche un fucile a pompa con matricola cancellata. Nell'abitazione erano presenti le due donne arrestate, una di 21 anni e l'altra di 52.
Le armi erano state nascoste all'interno di un forno in disuso. Erano conservate in una cassetta di legno e avvolte in panni di stoffa. Il forno si trova nel cortile attiguo all'abitazione delle due donne arrestate, accusate di detenzione illegale di arma da guerra e arma clandestina.
Gli agenti del commissariato di Aversa hanno inviato i fucili alla polizia scientifica che eseguira' accertamenti balistici allo scopo di verificare se siano stati utilizzati per compiere agguati. Le due donne sono state rinchiuse nel carcere femminile di Pozzuoli.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Camorra, polizia scopre arsenale clan casalesi: arrestate 2 donne

CasertaNews è in caricamento