rotate-mobile
Cronaca Villa Literno

Rinvenuto e disinnescato un ordigno bellico

Villa Literno - Rinvenuto un ordigno bellico a Villa Literno, in località San Sossio, durante i lavori di riqualificazione del quartiere. Appena fatta la scoperta, la ditta ha subito avvertito i Vigili Urbani ed i Carabinieri che hanno provveduto...

Rinvenuto un ordigno bellico a Villa Literno, in località San Sossio, durante i lavori di riqualificazione del quartiere.
Appena fatta la scoperta, la ditta ha subito avvertito i Vigili Urbani ed i Carabinieri che hanno provveduto ad allertare le autorità competenti.La procedura di messa in sicurezza, attraverso il disinnesco dell'ordigno, risalente alla Seconda Guerra Mondiale, è avvenuta nella mattinata di ieri. Per tutta la notte precedente all'intervento degli artificieri, da Caserta, sul luogo ha vigilato il Comandante della Polizia Municipale di Villa Literno, Tammaro Ucciero. Per creare un cordone di sicurezza attorno all'area, sono intervenuti anche i Carabinieri della Stazione di Villa Literno, guidati dal Comandante Giovanni Russo. L'allarme è rientrato già venerdì sera.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rinvenuto e disinnescato un ordigno bellico

CasertaNews è in caricamento