rotate-mobile
Cronaca Cervino

Omicidio sindaco di Cervino: si indaga sull'attivita' politico amministrativa

Cervino - Si indaga a pieno ritmo sulla morte sull'efferato omicidio del Sindaco di Cervino Giovanni Piscitelli. La pista principale che sembra stiano battendo gli investigatori parte dall'attivita' politico-amministrativa dell'amministratore...

Si indaga a pieno ritmo sulla morte sull'efferato omicidio del Sindaco di Cervino Giovanni Piscitelli. La pista principale che sembra stiano battendo gli investigatori parte dall'attivita' politico-amministrativa dell'amministratore comunale. Piscitelli, 52 anni, svolgeva la professione di infermiere presso l'Ospedale S. Sebastiano di Caserta, era felicemente sposato ed aveva due figli, Alfonso, di 25, vincitore circa due anni fa di un concorso nel Corpo dei Vigili Urbani dello stesso comune e Giuseppina, piu' giovane di qualche anno ed anch'essa inserita nel mondo sanitario. Sugli sviluppi dele indagini, affidate al comandante della Compagnia Carabinieri di Maddaloni, Bruno Capace, viene mantenuto il piu' stretto riserbo. Elementi utili dalle indagini potrebbero scaturire dagli interrogatori di familiari, alcuni amministratori del comune e, successivamente anche da rappresentanti di imprese ed aziende che avrebbero effettuato opere nel comune. Si escluderebbe, almeno per adesso, l'ipotesi del delitto passionale.
Nella puntata di ieri sera, il conduttore di Mi Manda Rai Tre, Andrea Vianello, ha ricordato il sindaco Piscitelli che era stato ospite del programma per una controversia con una dipendente del Comune di Cervino. Intanto sono arrivate le condoglianze dell'Anci: ''Ai familiari e al Consiglio comunale di Cervino esprimo le piu' mie piu' vive condoglianze e la mia partecipazione al loro dolore''. E' quanto ha espresso il Vice Presidente dell'Anci e sindaco di Foggia, Orazio Ciliberti, alla notizia della tragica morte del sindaco di Cervino, Giovanni Piscitelli. ''Mi auguro inoltre - ha aggiunto - che vengano quanto prima individuati i responsabili e chiariti i motivi che hanno portato ad una cosi' barbara uccisione''.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Omicidio sindaco di Cervino: si indaga sull'attivita' politico amministrativa

CasertaNews è in caricamento