rotate-mobile
Cronaca Gioia Sannitica

24enne riforniva di droga gli studenti fuori al cimitero

Gioia Sannitica - Era fornitore di hashish dei giovani della zona alifana: e´ stato arrestato per spaccio un giovani di 23 anni, Maurizio Venditto, dai carabinieri di Piedimonte Matese, in esecuzione di un provvedimento del Gip del Tribunale di S...

Era fornitore di hashish dei giovani della zona alifana: e´ stato arrestato per spaccio un giovani di 23 anni, Maurizio Venditto, dai carabinieri di Piedimonte Matese, in esecuzione di un provvedimento del Gip del Tribunale di S.Maria Capua Vetere.
Venditto, originario di Gioia Sannitica, e´ accusato di essere uno dei fornitori abituali di hashish a giovani di Gioia Sannitica, S.Potito Sannitico, Alife e Piedimonte Matese. Le indagini, coordinate dal comandante della compagnia carabinieri di Piedimonte Matese, capitano Salvatore Vitello, attraverso pedinamenti ed intercettazioni telefoniche, durati oltre tre mesi, hanno accertato, tra l´altro, che le dosi venivano prenotate dai giovani, dieci dei quali gia´ identificati, con un linguaggio in codice.
L´espressione ´portami un pezzo´, equivaleva alla richiesta di cinque grammi di sostanza che veniva pagata circa 50 euro. Luogo dello spaccio era spesso la zona del cimitero della frazione ´Carrattano´, un´area isolata, alla periferia di Gioia Sannitica. Durante l´attivita´ investigativa i carabinieri hanno sequestrato numerose dosi e panetti di hashish e segnalato alla Prefettura numerosi giovani, alcuni minorenni. Venditto, che non ha precedenti penali, ha ottenuto il beneficio degli arresti domiciliari.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

24enne riforniva di droga gli studenti fuori al cimitero

CasertaNews è in caricamento