rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca

Calcio, De Laurentiis: Una vittoria conquistata col cuore

Napoli - "Ho visto cuore e professionalità". Aurelio De Laurentiis è raggiante. Ma allo stesso tempo sereno ed equilibrato nel recare il suo applauso alla squadra dopo l'esaltante vittoria sull'Udinese. "E' stato un Napoli eroico in cui si sono...

"Ho visto cuore e professionalità". Aurelio De Laurentiis è raggiante. Ma allo stesso tempo sereno ed equilibrato nel recare il suo applauso alla squadra dopo l'esaltante vittoria sull'Udinese. "E' stato un Napoli eroico in cui si sono viste grinta, volontà ma anche grande professionalità. Abbiamo apprezzato i nuovi acquisti che evidentemente servivano. E di questo va ringraziato il genio di Marino che è un maestro sul mercato e la sapienza di Reja che ha subito saputo amalgamare il gruppo. Ma, devo dire, che non sono affatto sorpreso da questa splendida risultanza perché ho piena fiducia ed ammirazione per questi ragazzi".
"Purtroppo nel calcio - prosegue il Presidente - si vive si alti e bassi di esaltazioni e scoramento. Ma è la vita. Esistono momenti più felici e momenti meno felici. E' naturale. Tuttavia ciò che conta è che il nostro sia un continuo working progress che non si fermi davanti ad una sconfitta e non si adagi di fronte ad una vittoria. Oggi ho visto il Napoli che conosciamo, quello di una rosa solida, unita che ha grande carattere e volontà. E poi applaudiamo uno splendido Lavezzi che ha siglato due prodezze. Un successo che ci dà solievo ma che non deve certo esaltarci. Il nostro è un progetto che prosegue e andrà avanti per il raggiungimento di quegli obiettivi che da tempo ci siamo prefissi. Bisogna essere sempre costruttivi e propedeutici per un Napoli in progress"

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calcio, De Laurentiis: Una vittoria conquistata col cuore

CasertaNews è in caricamento