rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
Cronaca

Agorafobia: esce di casa dopo 30 anni e muore

(Scozia) Dopo trent'anni chiuso in casa esce e muore. E' accaduto a Duncan Gibb, 49enne scozzese di Montrose, ammalato di depressione e agorafobia in seguito ad un'aggressione patita quando aveva 18 anni. Da allora non aveva mai più varcato la...

(Scozia) Dopo trent'anni chiuso in casa esce e muore. E' accaduto a Duncan Gibb, 49enne scozzese di Montrose, ammalato di depressione e agorafobia in seguito ad un'aggressione patita quando aveva 18 anni. Da allora non aveva mai più varcato la porta della sua abitazione, promettendo che non sarebbe mai uscito dal suo appartamento. Ma così non è andata e Duncan è stato ritrovato senza vita in cricostanze non sospette.
"Aveva giurato che non sarebbe più uscito, e ha mantenuto la parola per 30 anni - ha dichiarato la madre al Daily Telegraph -. Si teneva occupato: aveva una grande televisione e ascoltava tanta musica. Non posso credere che sia uscito così, senza dire nulla". Per la morte del 49enne, al momento, nessuno è stato iscritto nel registro degli indagati.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Agorafobia: esce di casa dopo 30 anni e muore

CasertaNews è in caricamento