rotate-mobile
Cronaca

Camorra, 6 arresti e sequestrati beni al clan 'Misso'

Napoli - Carabinieri e Guardia di Finanza stanno conducendo oggi a Napoli un'operazione anti-camorra, che mira all'arresto di sei presunti affiliati a un potente clan e al sequestro di attività commerciali. Lo rende noto un comunicato dell'Arma."I...

Carabinieri e Guardia di Finanza stanno conducendo oggi a Napoli un'operazione anti-camorra, che mira all'arresto di sei presunti affiliati a un potente clan e al sequestro di attività commerciali. Lo rende noto un comunicato dell'Arma.
"I Carabinieri ed i Finanzieri dei Comandi Provinciali di Napoli hanno in corso una operazione anticamorra per l'arresto di 6 affiliati al clan camorristico dei 'Misso' e per il sequestro preventivo di beni, per un valore complessivo di oltre 10 milioni di euro", dice la nota.
I beni sequestrati consistono "in attività commerciali, quote di società operanti nella ristorazione, nell'oreficeria, nel calzaturiero e nel settore immobiliare, nonché vari immobili e decine di veicoli".
Secondo gli inquirenti, i sei indagati fanno parte del clan Misso, "artefice di una cruenta faida di camorra contro una componente scissionista che ha provocato 20 omicidi dal novembre 2005 al febbraio 2006 nel quartiere Sanità" di Napoli

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Camorra, 6 arresti e sequestrati beni al clan 'Misso'

CasertaNews è in caricamento