rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca Marcianise

Principio di incendio subito domato al 'Campania'

Marcianise - Nella mattinata di giovedì c’è stato un principio d’incendio nel locale ‘portarifiuti’ del centro commerciale Campania di Marcianise. Sono andati a fuoco accidentalmente i cartoni piazzati nel cassone della raccolta differenziata...

Nella mattinata di giovedì c’è stato un principio d’incendio nel locale ‘portarifiuti’ del centro commerciale Campania di Marcianise. Sono andati a fuoco accidentalmente i cartoni piazzati nel cassone della raccolta differenziata.
Sono stati allertati subito i vigili del fuoco ma mentre gli stessi raggiungevano il centro commerciale, il piccolo rogo era stato già domato dalla efficientissima squadra antincendio che opera quotidianamente nella shopping city.
Il principio d’incendio non ha provocato alcun danno e i vigili del fuoco una volta constatato che non si trattava di nulla di trascendentale, in quanto le fiamme erano già belle e spente, sono rientrati direttamente senza intervenire.
Dato che l’episodio si è sviluppato in un locale esterno alla galleria, i visitatori non si sono accorti di nulla, ed il tutto è durato pochissimi istanti.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Principio di incendio subito domato al 'Campania'

CasertaNews è in caricamento