rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Santa Maria Capua Vetere

Blitz antidroga dei carabinieri nel rione Iacp

Santa Maria Capua Vetere - Un blitz antidroga e' stato eseguito dai carabinieri nel rione Iacp, a Santa Maria Capua Vetere. I militari della locale compagnai dopo una lunga serie di appostamenti e pedinamenti sono entrati in azione. Sono state...

Un blitz antidroga e' stato eseguito dai carabinieri nel rione Iacp, a Santa Maria Capua Vetere. I militari della locale compagnai dopo una lunga serie di appostamenti e pedinamenti sono entrati in azione. Sono state perquisite abitazioni e persone sospette, frequentatrici delle piazzette del rione. In uno di questi controlli sono stati bloccati 4 giovani tossicodipententi, trovati in possesso di 3 dosi di cocaina acquistate nella palazzina D in via Leonardo da Vinci.
Successivamente i militari hanno perquisito l'appartamento di Anna Iorio, 43 anni. In sua compagnia si trovava mari Cristillo, 30 anni, tempo addietro gia' arrestata per apsccio di droga. Nell'abitazione della Iorio i carabinieri hanno trovato una diecina di dosi di cocaina. Sequestrate anche la somma di oltre 300 euro ritenuta provento dell'attivita' di spaccio e 4 telecamere sistemate sul balcone, davanti al portone di ingresso, davanti all'ascensore e davanti al cancello condominiale della palazzina. Telecamere sistemate allo scopo di potersi rendere conto di un eventuale arrivo delle forze dell'ordine.
Iorio e Cristillo sono state arerstato per spaccio di droga. La Cristillo e' la sorella di Antonio, 27 anni arrestato dai carabinieri di Santa Maria Capua Vetere a giugno dello scorso anno in quanto ritenuto un appartenente al gruppo capeggiato da Giuseppe Pimpinella. Le due indagate sono state rinchiuse nel carcere femminile di Pozzuoli.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Blitz antidroga dei carabinieri nel rione Iacp

CasertaNews è in caricamento