rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
Cronaca Castel Volturno

Agguato di stampo camorristico: uccisi due uomini

Castel Volturno - Due uomini, Alessandro Spada, nomade di 33 anni, e Domenico Ciccarelli, 25 anni, sono stati uccisi nel corso di un agguato avvenuto nella tarda mattinata di ieri a Castel Volturno. A sparare sarebbero stati due sicari arrivati a...

Due uomini, Alessandro Spada, nomade di 33 anni, e Domenico Ciccarelli, 25 anni, sono stati uccisi nel corso di un agguato avvenuto nella tarda mattinata di ieri a Castel Volturno. A sparare sarebbero stati due sicari arrivati a bordo di una moto.
Alcuni anni fa un fratello di Spada era stato ucciso anche lui a colpi di pistola. Gli agenti della Squadra Mobile di Caserta e del commissariato di Castel Volturno stanno svolgendo indagini nel mondo delle estorsioni. All'agguato e' sfuggita alla morte una terza persona, Ettore Esposito, di 53 anni, rimasto ferito in modo non grave.
Secondo la polizia obiettivo dei sicari sarebbe stato solo Spada ma la pioggia di proiettili ha investito anche Ciccarelli ed Esposito. Ciccarelli nel tentativo di mettersi in salvo sarebbe stato investito da un camion condotto da una persona che poi e' fuggita e che prima che scattasse l'agguato aveva incontrato Spada, Ciccarelli ed Esposito. I tre si trovavano in una Volkswagen Polo quando sono arrivati i sicari a bordo di una moto che hanno aperto il fuoco senza lasciare scampo alle due vittime.
Per gli investigatori si sarebbe trattata di una vera e propria spedizione punitiva per uno sgarro commesso da Spada, pregiudicato per furto. Non e' da escludere una vendetta nel mondo delle estorsioni.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Agguato di stampo camorristico: uccisi due uomini

CasertaNews è in caricamento