rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Cronaca Castel Morrone

Sbanda con lo scooter: muore studente liceale

Castel Morrone - Uno studente del liceo scientifico Diaz di Caserta, Giovanni Prata, di 18 anni, e' morto in un incidente sulla provinciale di Castelmorrone. Un suo compagno di scuola, Alessandro Piccirillo, anche lui 18enne e' rimasto ferito. I...

Uno studente del liceo scientifico Diaz di Caserta, Giovanni Prata, di 18 anni, e' morto in un incidente sulla provinciale di Castelmorrone. Un suo compagno di scuola, Alessandro Piccirillo, anche lui 18enne e' rimasto ferito. I due rientravano a casa su uno scooter che, per cause da accertare, e' sbandato finendo fuori strada. Prata ha riportato gravi lesioni al capo ed e' morto all'istante, il compagno e' ricoverato nell'ospedale di Caserta ma le sue condizioni non sono gravi.
La dinamica dell'incidente è ancora in via di accertamento dalle forze dell'ordine accorse sul luogo, infatti, erano presenti sul luogo dell'incidente oltre alla polizia municipale di Castel Morrone, i carabinieri del Comando Stazione di Castel Morrone coordinati dal comandante di Stazione M.llo Corbo Fiorentino, una pattuglia della Polizia Stradale di Caserta e una pattuglia della polizia municipale di Caserta, oltre ad una volante dei Carabinieri, i quali hanno fatto i rilevamenti del caso.
Violento l'impatto che non ha dato scampo al giovane morronese il quale è spirato sul colpo, mentre il suo amico, che era in moto con lui, è stato prontamente soccorso ed accompagnato al nosocomio casertano. La notizia della prematura e tragica scomparsa del giovane morronese come un lampo si è diffusa tra la popolazione morronese, che è rimasta visibilmente scossa si fronte ad un simile avvenimento anche per la giovane età della vittima. Incredula tutta la comunità morronese per un giovane che era conosciuto da tutti e da tutti apprezzato per la sua bravura ed il suo senso di responsabilità.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sbanda con lo scooter: muore studente liceale

CasertaNews è in caricamento