rotate-mobile
Cronaca Casal di Principe

Saviano a Casale, Sindaco: 'Ho letto tante falsita''

Casal di Principe - "Ho letto tante di quelle cose non veritiere sui giornali. Mi sto mettendo in contatto con degli avvocati perche' ci sentiamo offesi da tutto questo". Lo dichiara il sindaco di Casal di Principe, Cristiano Cipriano , ai...

"Ho letto tante di quelle cose non veritiere sui giornali. Mi sto mettendo in contatto con degli avvocati perche' ci sentiamo offesi da tutto questo". Lo dichiara il sindaco di Casal di Principe, Cristiano Cipriano , ai microfoni di Radio24, smentendo alcuni particolari pubblicati oggi dai quotidiani, che raccontano il ritorno dello scrittore Roberto Saviano nel paese del casertano, per l'apertura delle scuole.
"Ho letto di negozi chiusi per rispetto della camorra - continua - Ma lunedi' sono chiusi perche' e' giornata di riposo. Ho letto che non c'erano scuole del nostro paese e invece c'erano tanti di quei ragazzi, bambini delle materne, delle elementari, delle medie". E sulle grida di chi ha detto che 'la camorra non esiste' il sindaco di Casal di Principe ha aggiunto: "Se ci sono state, sono state da parte di una piccolissima minoranza, che la parte onesta e laboriosa ha gia' isolato. E non da oggi".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Saviano a Casale, Sindaco: 'Ho letto tante falsita''

CasertaNews è in caricamento