rotate-mobile
Cronaca

Il Regista Del Mondo, il nuovo film di Carlo Fumo

Salerno - Riparte l’avventura cinematografica del giovane regista salernitano Carlo Fumo. A pochi gorni di distanza dalla presentazione del suo primo film Vita Amore e Destino, annuncia l’inizio dei casting per il suo nuovo film “Il Regista Del...

Riparte l’avventura cinematografica del giovane regista salernitano Carlo Fumo. A pochi gorni di distanza dalla presentazione del suo primo film Vita Amore e Destino, annuncia l’inizio dei casting per il suo nuovo film “Il Regista Del Mondo”.
“Il Regista del Mondo” rappresenta per Carlo Fumo la definitiva consacrazione nel mondo del cinema. Ma soprattutto il progetto è molto ambizioso, sarà una delle prime grandi produzioni cinematografiche italiane, girate in HD (Alta Definizione), per le immagini di repertorio si è in contatto con grandi emittenti come SKY TG 24, ed infine l’opera verra realizzata in due versioni originali, una in Italiano e una in Inglese, tutto questo per aspirare ad una critica e un mercato non solo nazionale ma di livello mondiale..
“Questa volta il mio film sarà girato quasi tutto a Salerno e Provincia e vuole essere un progetto molto ambizioso, una storia dall’alto contenuto artistico” dichiara il giovanbe regista.
Da domani 17 settembre con inizio alle 15.30 presso la sede del centro di formazione professionale “Tecnoscuola” piazza Malta in Salerno si terranno i casting e provini per il nuovo film di Carlo Fumo da realizzare nella provincia di Salerno, con la partecipazione speciale dell’attore Danilo Autero. I csting si terranno dal martedì al giovedì dalle ore 10.00 alle ore 19.00.
info 333.6629798

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il Regista Del Mondo, il nuovo film di Carlo Fumo

CasertaNews è in caricamento