rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Cronaca Marcianise

Morti bianche: muore operaio di 22 anni alla Getra

Marcianise - Un'altra morte bianca in un cantiere. Un giovane operaio di 22 anni, di Marcianise, è morto, all'interno del locale stabilimento del Gruppo Getra, travolto dal crollo di alcune travi che sostenevano una piattaforma sulla quale era...

Un'altra morte bianca in un cantiere. Un giovane operaio di 22 anni, di Marcianise, è morto, all'interno del locale stabilimento del Gruppo Getra, travolto dal crollo di alcune travi che sostenevano una piattaforma sulla quale era sistemata una grossa cisterna di olio industriale. L'uomo, che è stato investito in pieno ed è morto per gravi lesioni al capo e al bacino, era stato assunto poco più di un mese fa.
Il gruppo Getra opera nel settore della produzione di trasformatori elettrici di grande potenza, media potenza e distribuzione. E' leader nel mercato italiano e possiede una rilevante presenza nei più importanti mercati europei ed extraeuropei. L'azienda dispone in Campania di due stabilimenti a Marcianise ed a Pignataro, quest'ultimo in fase di ultimazione.
La sciagura di ieri si aggiunge ad una serie di infortuni sul lavoro che hanno riguardato diversi operai che lavorano nella zona industriale di Marcianise. L'ultimo episodio risale a qualche mese fa quando tre operai furono investiti da piombo fuso all'interno della Metal Point. Uno di questi morì.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Morti bianche: muore operaio di 22 anni alla Getra

CasertaNews è in caricamento