rotate-mobile
Cronaca Calvi Risorta

Coltivazioni di marijuana a Calvi Risorta: 2 arresti

Calvi Risorta - Il comando provinciale del Corpo Forestale di Caserta, durante i controlli sulle colline di Calvi Risorta, in provincia di Caserta, per monitorare la zona interessata dagli incendi, ha scoperto una coltivazione di canapa indiana...

Il comando provinciale del Corpo Forestale di Caserta, durante i controlli sulle colline di Calvi Risorta, in provincia di Caserta, per monitorare la zona interessata dagli incendi, ha scoperto una coltivazione di canapa indiana in una radura, accessibile attraverso un sottobosco lungo circa 40 metri. Il Corpo forestale, dopo un appostamento di alcune ore, ha sorpreso due ragazzi, originari di Calvi Risorta, N.R. di 24 anni e M.T. di anni 19, che stavano annaffiando le piante di cannabis. I due sono stati arrestati e trasferiti al carcere di Santa Maria Capua Vetere.
Le piante di canapa indiana erano disposte su file e in ottimo stato, alcune superavano i due metri di altezza. In una baracca della zona, poco lontano dalla radura, sono stati ritrovati arnesi utili alla coltivazione, oltre a bambole in plastica appese a travi di legno, raffigurazioni e statue sacre riposte per terra.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Coltivazioni di marijuana a Calvi Risorta: 2 arresti

CasertaNews è in caricamento