rotate-mobile
Cronaca San Nicola la Strada

Lotto: colpo grosso a San Nicola La Strada

San Nicola la Strada - Colpo grossso a San Nicola la Strada dove per l'estrazione del 18 agosto è stata effettuata una doppia vincita: due giocate sulla ruota di Napoli, con gli stessi numeri e lo stesso importo, regalano 62.375 euro ciascuna...

Colpo grossso a San Nicola la Strada dove per l'estrazione del 18 agosto è stata effettuata una doppia vincita: due giocate sulla ruota di Napoli, con gli stessi numeri e lo stesso importo, regalano 62.375 euro ciascuna, grazie a una quaterna, quattro terni e sei ambi. Il podio è completato da un terno accompagnato da tre ambi realizzato ad Albano Laziale, provincia di Roma, giocato su Bari.
Ed è proprio la ruota di Napoli la più generosa per l'estrazione del 18 agosto 2007: il compartimento campano ha infatti dispensato vincite per 4,4 milioni di euro, pari al 23,5% di quanto vinto in totale (18,7 milioni). Secondo posto per Milano, con vincite pari a 1, 8 milioni (9,8%), terzo scalino del podio occupato dalla Ruota di Roma con 1,5 milioni in vincite (8,1%).
Grazie a vincite complessive pari a 1,4 milioni di euro Napoli guida la classifica delle province più fortunate per l'estrazione del 18 agosto 2007. Al secondo posto Roma con 1,2 milioni, Milano, terza, totalizza 782 mila euro vinti.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lotto: colpo grosso a San Nicola La Strada

CasertaNews è in caricamento