rotate-mobile
Cronaca Cervino

Pedofilo recidivo arrestato per violenza

Cervino - Era già stato arrestato per pedofilia. Poi, dopo un periodo di detenzione agli arresti domiciliari, è ritornato in libertà. Ora un arresto per la stessa accusa e la vittima è un bimbo di 10 anni, verso il quale sarebbe stata fatta...

Era già stato arrestato per pedofilia. Poi, dopo un periodo di detenzione agli arresti domiciliari, è ritornato in libertà. Ora un arresto per la stessa accusa e la vittima è un bimbo di 10 anni, verso il quale sarebbe stata fatta violenza durante una festa patronale. Accade a Cervino dove è stato arrestato D.V., pregiudicato di 46 anni. L’accusa è di violenza sessuale aggravata nei confronti di un bambino di 10 anni. Il pedofilo ha precedenti specifici e l’abuso nei confronti del bambino, sarebbe avvenuto, secondo le risultanze delle indagini dei Carabinieri, nel corso della festa patronale.
Approfittando della confusione, l’arrestato avrebbe, con un pretesto portato il bambino in un luogo appartato usandogli violenza. Ad attivare le indagini sono stati i genitori ai quali il bimbo, dopo non poche resistenze, ha raccontato l’accaduto. I carabinieri sono riusciti a raccogliere, a conclusione di pronte indagini, una serie di elementi di riscontro della violenza subita dal bambino ed hanno arrestato il pregiudicato. Quest’ultimo, accortosi di essere stato scoperto ha tentato di rendersi irreperibile, ma i carabinieri di Maddaloni sono riusciti a localizzarlo e ad arrestarlo. Il pregiudicato è stato associato al carcere di Santa Maria Capua Vetere.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pedofilo recidivo arrestato per violenza

CasertaNews è in caricamento