rotate-mobile
Cronaca Villa Literno

Detenuto in permesso premio sequestra 4 ragazze

Villa Literno - Un detenuto nel carcere di Sulmona in permesso premio è stato fermato con l'accusa di aver sequestrato 4 studentesse a Roma. L'uomo, il 6 agosto, è salito a bordo dell'auto nella quale si trovavano le ragazze e le ha portate prima...

Un detenuto nel carcere di Sulmona in permesso premio è stato fermato con l'accusa di aver sequestrato 4 studentesse a Roma. L'uomo, il 6 agosto, è salito a bordo dell'auto nella quale si trovavano le ragazze e le ha portate prima a Cinecitta', dove avrebbe dovuto incontrarsi con alcune persone, e poi, visto che queste non arrivavano, nella zona di Caivano, in provincia di Napoli, dove poi è fuggito. Dopo lunghe indagini l'uomo è stato arrestato.
L'uomo, Sabatino D'Alfonso, di 45 anni, di Villa Literno, è stato fermato per i reati di sequestro di persona, violenza privata e porto d'arma. Secondo la ricostruzione della vicenda, la sera del 6 agosto le ragazze, di età compresa tra i 20 ed i 23 anni, erano a bordo di un'auto nei pressi del teatro Marcello quando D'Alfonso si è avvicinato e, minacciandole con una pistola le ha costrette a lasciargli la guida, portandole con sè prima a Cinecittà e poi sull'autostrada A1 verso Napoli.
Nel corso del viaggio, una delle ragazze è riuscita a inviare un sms al fratello, che ha dato l'allarme alla polizia. In una zona isolata di Caivano si è fermato, dicendo alle ragazze che le avrebbe liberate ma prima una di loro doveva avere un rapporto sessuale con lui. Alla reazione delle ragazze, D'Alfonso è uscito dall'auto e si è allontanato a piedi e loro hanno ripreso l'autostrada per tornare a Roma, dove sono state intercettate dalla polizia stradale. D'Alfonso si è presentato al carcere il giorno seguente, quando scadeva il suo permesso, e qui gli è stato notificato il nuovo provvedimento.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Detenuto in permesso premio sequestra 4 ragazze

CasertaNews è in caricamento