rotate-mobile
Cronaca San Nicola la Strada

Camorra: ucciso pusher dei mazzacane

San Nicola la Strada - Angelo Merola, di 38 anni, e' stato ucciso la scorsa notte con una fucilata al torace a San Nicola La Strada. La vittima e' caduta in un agguato teso dai sicari intorno alle ore 23. Accanto a se', Merola, aveva lo scooter a...

Angelo Merola, di 38 anni, e' stato ucciso la scorsa notte con una fucilata al torace a San Nicola La Strada. La vittima e' caduta in un agguato teso dai sicari intorno alle ore 23. Accanto a se', Merola, aveva lo scooter a bordo del quale si era recato all'appuntamento. I killer probabilmente due, hanno fatto fuoco con un fucile a pompa. Merola, secondo gli investigatori, faceva parte di un gruppo vicino al clan Belforte. Sull'omicidio Merola indagano i carabinieri e la squadra mobile.
L'uomo potrebbe essere stato ucciso per non aver pagato un debito di droga. Secondo i carabinieri del Reparto operativo del comando provinciale di Caserta, infatti, gravitava nel mondo dello spaccio della droga. I militari e la Squadra mobile hanno eseguito numerose perquisizioni nelle abitazioni di camorristi nella zona di San Nicola la Strada e di Marcianise. L'omicidio sarebbe avvenuto mentre erano in corso i festeggiamenti in onore della Madonna di Lourdes. Particolarmente Merola si era recato ad un appuntamento nei pressi del cimitero, e li' e' stato ucciso.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Camorra: ucciso pusher dei mazzacane

CasertaNews è in caricamento