rotate-mobile
Cronaca

Violano norme immigrazione: arrestati

Caserta - Tre extracomunitari sono stati arrestati dai Carabinieri della compagnia di Caserta per aver violato le norme in materia di immigrazione e asilo. Si tratta di due uomini e una donna: Elhaji Toure, 32enne originario del Senegal, Drammhe...

Tre extracomunitari sono stati arrestati dai Carabinieri della compagnia di Caserta per aver violato le norme in materia di immigrazione e asilo. Si tratta di due uomini e una donna: Elhaji Toure, 32enne originario del Senegal, Drammhe Cheikh, 19enne originario del Gambia, ed Ewemade Sofia, 30enne originaria della Nigeria.
Sebbene destinatari degli ordini di espulsione dal territorio nazionale emessi dalla Questura di Caserta e di Udine, i due uomini sono stati rintracciati presso il proprio domicilio, mentre la donna presso il Viale Carlo III del Comune di San Nicola. I tre sono inoltre stati trovati in possesso di 2150 cd e dvd contraffatti e destinati alla vendita, e per questo sono stati deferiti a alla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Santa Maria Capua Vetere per violazione delle norme a tutela del diritto d'autore.
I due uomini sono stati arrestati e condotti presso il carcere di Santa Maria Capua Vetere, mentre la donna presso la Casa circondariale di Pozzuoli. Nell'ambito della stessa operazione i Carabinieri hanno individuato altri extracomunitari, gia' colpiti da ordine di espulsione, privi del permesso di soggiorno.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Violano norme immigrazione: arrestati

CasertaNews è in caricamento