rotate-mobile
Cronaca Santa Maria Capua Vetere

Strage nel casertano: 3 incidenti a S.Maria C.V., Maddaloni e Casaluce provocano la morte di 7 persone

Santa Maria Capua Vetere - Assomigliano ad un vero e proprio bollettino di guerra le notizie degli incidenti mortali accaduti nella notte tra sabato e domenica scorsa in provincia di Caserta. Tre incidenti stradali a S.Maria Capua Vetere...

Assomigliano ad un vero e proprio bollettino di guerra le notizie degli incidenti mortali accaduti nella notte tra sabato e domenica scorsa in provincia di Caserta. Tre incidenti stradali a S.Maria Capua Vetere, Maddaloni e Casaluce, ripropongono in maniera drammatica il problema della sicurezza stradale in Terra di Lavoro.
Poco dopo la mezzanotte di sabato un gravissimo incidente stradale ha provocato al morte di 3 ragazzi e il ferimento di altri 4. E' successo in via Napoli, a Santa Maria Capua Vetere nei pressi del carcere: una Lancia Ypsilon a bordo della quale si trovavano tre ragazzi si e' scontrata frontalmente con un Lancia Lybra, a bordo della quale c'era due giovani coppie. Due dei tre ragazzi che si trovavano a bordo della Lancia Ypsilon sono morti sul colpo, il terzo e' morto all'ospedale civile di Caserta poco dopo le 6.
Tre dei 4 ragazzi che si trovavano nella Lybra sono in condizioni gravi solo una ragazza, e' stata gia' dimessa. Sul luogo della tragedia sono intervenuti i carabinieri di Santa Maria Capua Vetere, per chiarire le cause di questa tragedia. I tre ragazzi morti si chiamavano Andrea Zagaria, 26 anni, Alfredo Fabozzi, 22 anni e Francesco Fabozzi, 18. In via Napoli sono intervenuti anche i vigili del fuoco che hanno estratto le vittime dalle due auto.

Pochi minuti prima uno scontro frontale sulla strada statale 265 nel territorio di Maddaloni produceva la seconda strage. Nell'impatto sono morte tre persone, una coppia che viaggiava a bordo di una Lancia Dedra, e un'altra persona alla guida di una Bmw X3. L'incidente e' avvenuto poco dopo mezzanotte. Sul posto i carabinieri di Maddaloni.
Nello scontro hanno perso la vita Raffaele Coscia, 31 anni, che era alla guida della Bmw, Guido Lamberti, di 68 anni e la moglie Anna Giaquinto, 69 anni, che viaggiavano sulla Lancia Dedra. La Bmw ha invaso la corsia opposta andando a schiantarsi contro la Lancia Dedra. I tre sono morti sul colpo.
Sul luogo della tragedia sono intervenuti i carabinieri di Maddaloni che stanno svolgendo indagini per chiarire le cause dell'incidente. Sono intervenuti anche i vigili del fuoco di Caserta che hanno dovuto estrarre dalle lamiere delle due auto i corpi martoriati delle vittime.

Infine a Casaluce, sulla circumvallazione esterna, un ragazzo di 20 anni, Armando De Filippo, e' morto schiantandosi contro un palo. Era a bordo di una moto di grossa cilindrata e non indossava il casco.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Strage nel casertano: 3 incidenti a S.Maria C.V., Maddaloni e Casaluce provocano la morte di 7 persone

CasertaNews è in caricamento