rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca

Ministro Mastella a giornata per legalita' della Sun

Caserta - Il Ministro della Giustizia, Clemente Mastella, partecipera', alla giornata di riflessione sul crimine organizzato e sulla crisi della legalita', promossa dalla Seconda universita'di Napoli. La giornata si svolgera' nella sede della...

Il Ministro della Giustizia, Clemente Mastella, partecipera', alla giornata di riflessione sul crimine organizzato e sulla crisi della legalita', promossa dalla Seconda universita'di Napoli. La giornata si svolgera' nella sede della Facolta' di Giurisprudenza del Sun, presso Palazzo Melzi a Santa Maria Capua Vetere, in provincia di Caserta, giovedi' 10 maggio, con inizio alle ore 9.30.
Professori universitari e magistrati si confronteranno con Mastella per analizzare le cause, l'evoluzione, le caratteristiche operative e finanziarie tipiche delle associazioni illecite presenti sul nostro territorio, per poi interrogarsi circa l'adeguatezza e la concreta efficacia degli strumenti di repressione e di prevenzione del fenomeno contemplati dall'ordinamento.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ministro Mastella a giornata per legalita' della Sun

CasertaNews è in caricamento