rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Cesa

Ferisce fidanzata e tenta il suicidio: grave lui

Cesa - Ha tentato di uccidere la fidanzata che aveva deciso di chiudere la relazione e poi ha cercato di suicidarsi. Il dramma e' avvenuto a Cesa. Lui, di 22 anni, e lei, di 21, sono stati trasportati con urgenza in due diversi ospedali. La...

Ha tentato di uccidere la fidanzata che aveva deciso di chiudere la relazione e poi ha cercato di suicidarsi. Il dramma e' avvenuto a Cesa. Lui, di 22 anni, e lei, di 21, sono stati trasportati con urgenza in due diversi ospedali. La ragazza, dai sanitari di Caserta, e' stata giudicata non grave. Diversa invece la prognosi fatta dai medici del Cardarelli di Napoli, che hanno giudicato gravi le condizioni del fidanzato.
Alla drammatica scena del tentato omicidio-tentato suicidio, ha assistito un amico dei due ragazzi. Secondo quanto si e' appreso da fonti dei carabinieri di Aversa (Caserta) il feritore, accompagnato dall'amica, oggi pomeriggio, poco prima delle 17 e' andato a prendere l'ex fidanzata, con la quale si era lasciato nei giorni scorsi. I tre sono entrati nell'auto: alla guida c'era l'amico dei due ragazzi, lei a fianco al conducente lui seduto sul sedile posteriore. Ad un certo punto la lite tra i due ex fidanzati e' degenerata: il ragazzo ha impugnato una pistola ed ha ferito alla testa la giovane. Poi ha rivolto l'arma contro se stesso e ha fatto fuoco.
E' stato l'amico dei due ex fidanzati a dare l'allarme ai carabinieri, che sono subito intervenuti sul luogo dove era avvenuto il tentato omicidio-suicidio. I due feriti sono stati portati all'ospedale di Aversa. Le condizioni del ragazzo sono apparse subito molto gravi e per questo motivo e' stato trasferito all'ospedale Cardarelli di Napoli.
Le condizioni della giovane sono apparse invece meno di gravi di quanto sembrasse all'inizio: non e' in pericolo di vita. Secondo quanto si e' appreso, i due ex fidanzati e il loro amico sono studenti universitari.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ferisce fidanzata e tenta il suicidio: grave lui

CasertaNews è in caricamento