rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca

Tre furti nella notte negli stand del Nauticsud

Napoli - Tre furti nella notte negli stand del Nauticsud, il salone nautico in svolgimento in questi giorni alla Mostra d'Oltremare: allo stand della ditta Daniel Sport e della Nautica Cesare, sono state sottratte attrezzature nautiche ed in...

Tre furti nella notte negli stand del Nauticsud, il salone nautico in svolgimento in questi giorni alla Mostra d'Oltremare: allo stand della ditta Daniel Sport e della Nautica Cesare, sono state sottratte attrezzature nautiche ed in quello dei Cantieri Rizzardi addirittura è stato rubato senza scasso un gigantesco televisore al plasma dalla grandezza di 46 pollici per il cui trasporto occorrono due persone ed un'autovettura.
Tutto questo indisturbatamente sotto gli occhi delle due Società di Vigilanza: Azzurro Service e La Leonessa, le imprese incaricate dall'organizzazione di aggiungersi a quella preposta dalla Mostra d'Oltremare, a causa della forte escalation di furti che si verificano puntualmente da un paio di anni durante le manifestazioni fieristiche allinterno della Mostra.
L'ultimo episodio accaduto questa notte ha creato ulteriore sgomento tra gli espositori che hanno creduto fortemente nel rilancio del Salone Nautico Napoletano.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tre furti nella notte negli stand del Nauticsud

CasertaNews è in caricamento