rotate-mobile
Cronaca Mondragone

Clan camorristico Esposito: arrestati 4 fiancheggiatori

Mondragone - Il centro operativo Dia di Napoli e i carabinieri della compagnia di Mondragone hanno eseguito oggi un'ordinanza di custodia cautelare in carcere, emessa dal Gip presso il tribunale di Napoli su richiesta della Dda, nei confronti di...

Il centro operativo Dia di Napoli e i carabinieri della compagnia di Mondragone hanno eseguito oggi un'ordinanza di custodia cautelare in carcere, emessa dal Gip presso il tribunale di Napoli su richiesta della Dda, nei confronti di quattro persone che hanno favorito, secondo gli inquirenti, la latitanza di Gualtiero Esposito, di 41 anni, detto 'Walterino', arrestato lo scorso 23 ottobre a Baia Domitia.
L'uomo, colpito da numerosi provvedimenti restrittivi per associazione mafiosa, estorsione e omicidio, era ritenuto, assieme allo zio, Giovanni Esposito, ancora latitante, il reggente dell'omonimo clan camorristico, operante sul territorio di Sessa Aurunca, il cui capo, Mario Esposito, e' da tempo in carcere. Le indagini hanno quindi consentito di scoprire la rete di connivenze, composta da soggetti insospettabili, che aveva garantito nascondigli sicuri al latitante.
In manette sono finiti Raffaele Marraffino, di 46 anni, Marisa Pietosi (37 anni), Giuseppe Gioia (46) e Caterina Buricco (46). Dovranno rispondere di favoreggiamento aggravato.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Clan camorristico Esposito: arrestati 4 fiancheggiatori

CasertaNews è in caricamento