rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Aversa

Agguato di camorra: 1 morto e 1 ferito

Aversa - Armando Lama, di 75 anni, e' stato ucciso in serata ad Aversa, nel casertano. I sicari sono entrati in azione in via dell'Olmo, contrada Borgo: Lama e' morto all'istante mentre il figlio Nicola, 45 anni, che si trovava con lui, e' stato...

Armando Lama, di 75 anni, e' stato ucciso in serata ad Aversa, nel casertano. I sicari sono entrati in azione in via dell'Olmo, contrada Borgo: Lama e' morto all'istante mentre il figlio Nicola, 45 anni, che si trovava con lui, e' stato ferito.
Armando Lama e' stato ucciso mentre si trovava all'interno della macelleria del figlio Nicola, rimasto gravemente ferito e attualmente in sala operatoria dove i chirurghi lo stanno sottoponendo ad un delicato intervento chirurgico.
I carabinieri di Aversa e del Comando provinciale di Caserta avrebbero gia' chiarito dinamica, movente dell'omicidio di Armando Lama e del ferimento del figlio Nicola e il presunto assassino-feritore. Si tratta -riferiscono fonti dei carabinieri- di un 50enne, imparentato con la vittima. Il presunto assassino si e' poi dato alla fuga e adesso e' ricercato dai militari.
Secondo quanto si e' appreso successivamente dai carabinieri  l'assassino di Armando Lama e il feritore del figlio Nicola, lo scorso anno aveva gia' cercato di uccidere Armando Lama. Fu arrestato dai carabinieri e, stasera, al momento della tragedia e' evaso dagli arresti domiciliari, ai quali si trovava, si e' recato nella macelleria di Nicola Lama ed ha aperto il fuoco.
All'origine di questa tragedia vi sarebbero delle dispute, che duravano da anni, legate alla gestione dei fondi agricoli di cui i Lama sono proprietari.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Agguato di camorra: 1 morto e 1 ferito

CasertaNews è in caricamento