rotate-mobile
Cronaca Aversa

Estorsioni: La squadra mobile di Caserta arresta 4 esponenti dello stesso clan

Aversa - Quattro persone, appartenenti allo stesso nucleo famigliare sono state arrestate dagli agenti della Squadra mobile di Caserta ad Aversa. Gli indagati sono accusati di tentata estorsione. Si tratta di Alfonso, Agostino, Gennaro e Nicola...

Quattro persone, appartenenti allo stesso nucleo famigliare sono state arrestate dagli agenti della Squadra mobile di Caserta ad Aversa. Gli indagati sono accusati di tentata estorsione. Si tratta di Alfonso, Agostino, Gennaro e Nicola Fabozzo, rispettivamente di 40, 36, 33 e 69 anni.
Le indagini della Squadra mobile sono partite a seguito di una denuncia presentata da una coppia di coniugi i quali sostennere di avere subito delle minacce dagli indagati che non volevano che partecipassero ad un'asta pubblica per l'acquisto di un immobile ad Aversa. Immobile che, la coppia, si aggiudico' nonostante le minacce subite. Alfonso, Agostino e Gennaro Sabozzo sono stati rinchiusi nel carcere di santa Maria Capua Vetere mentre Nicola e' stato condotto agli arresti domiciliari.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Estorsioni: La squadra mobile di Caserta arresta 4 esponenti dello stesso clan

CasertaNews è in caricamento