rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca Maddaloni

Anteprima Notte prima degli esami oggi

Maddaloni - In anteprima al cineteatro Alambra di Maddaloni e al Politema di Santa Maria Capua Vetere da mercoledì 14 febbraio la proiezione del film più atteso della stagione: ‘Notte prima degli esami oggi’. La commedia, diretta da Fausto Brizzi...

In anteprima al cineteatro Alambra di Maddaloni e al Politema di Santa Maria Capua Vetere da mercoledì 14 febbraio la proiezione del film più atteso della stagione: ‘Notte prima degli esami oggi’. La commedia, diretta da Fausto Brizzi e distribuita da 01 Distribution, riporta sugli schermi le esilaranti avventure di Luca (Nicola Vaporidis) e del suo gruppo di amici alle prese con gli esami di maturità e le prime complicate prove della vita. Confermato il cast del 2005 arricchito dalla simpatia di Giorgio Panariello e Franco Interlenghi e dalla bellezza di Serena Autieri e Carolina Crescentini.

LA TRAMA
Luca è alle prese con una nuova storia d’amore. Incontra infatti Azzurra una biologa marina estroversa e poco più grande di lui che lo trascina in pazze avventure metropolitane. Un tira e molla romantico che lascia col fiato sospeso fino al finale. Ma anche a casa di Luca la situazione è complicata. Infatti suo padre Paolo (Giorgio Panariello) è un cialtrone matricolato, marito bugiardo e eternamente infantile. Suo figlio Luca dovrà tamponare i buffi guai che il genitore combina a ripetizione e fare “da padre a suo padre”. A legare il tutto come sempre le avventure goliardiche e spensierate del gruppo di amici sullo sfondo dei mondiali, vera colonna sonora dell’estate 2006.
Infoline 0823/434015 – 339/2465152 – 333/5712215

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Anteprima Notte prima degli esami oggi

CasertaNews è in caricamento