rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca

Disagi viabilita: incontro comune con Ascom

Caserta - LAscom - Confcommercio di Caserta ha partecipato allincontro convocato dallamministrazione comunale per notiziare le associazioni di categoria e quelle dei consumatori sulle nuove disposizioni di circolazione in vigore da mercoledì...

LAscom - Confcommercio di Caserta ha partecipato allincontro convocato dallamministrazione comunale per notiziare le associazioni di categoria e quelle dei consumatori sulle nuove disposizioni di circolazione in vigore da mercoledì.
LAscom esprime soddisfazione per laccoglimento della richiesta di convocazione che era stata formulata proprio dalla nostra associazione il 23 gennaio scorso, come sottolineato dallassessore Ciontoli allinizio della riunione.
Per lassociazione restano pressanti le preoccupazioni per il disagio che i prossimi lavori arrecheranno al settore commerciale. In proposito auspica che sia effettuato un monitoraggio quotidiano dellandamento del traffico in virtù delle variazioni adottate, specie allaltezza di via Don Bosco, ove appare indispensabile la presenza costante della polizia municipale. Chiede altresì che, non appena possibile, siano installate le passerelle per il passaggio pedonale nelle strade interessate dai lavori, al fine di limitare le difficoltà di transito e dello svolgimento delle attività commerciali.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Disagi viabilita: incontro comune con Ascom

CasertaNews è in caricamento