rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca

Lite per un incidente: ucciso un uomo

Caserta - Una banale lite per un lieve incidente stradale si è trasformata in tragedia a Caserta: Antonio Russo, 42 anni, è stato ucciso da due colpi d'arma da fuoco e sua figlia Matrona, 19 anni, in attesa di un bambino, è rimasta ferita in modo...

Una banale lite per un lieve incidente stradale si è trasformata in tragedia a Caserta: Antonio Russo, 42 anni, è stato ucciso da due colpi d'arma da fuoco e sua figlia Matrona, 19 anni, in attesa di un bambino, è rimasta ferita in modo non grave.
Il fatto è avvenuto ieri sera in un parco della città. Due automobili si sono scontrate per uno stop non rispettato. Il diverbio sulle responsabilità dell'incidente è degenerato: è spuntato un coltello, poi recuperato dalla polizia - non è ancora chiaro chi lo avesse in mano - e poi è venuta fuori anche una pistola. L'uomo che la impugna spara almeno un paio di colpi e ferisce, probabilmente in due punti, Russo all'addome; un proiettile sfiora anche il braccio della ragazza, che riporta una ferita lieve. Per Russo invece non ci sarà niente da fare: trasportato all'ospedale di Caserta, è morto nel reparto di Rianimazione per alcune complicazioni. La figlia è stata trattenuta in osservazione. La polizia ha fermato un uomo, R.C., sulla trentina: potrebbe essere lui ad avere impugnato l'arma e a uccidere Russo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lite per un incidente: ucciso un uomo

CasertaNews è in caricamento