rotate-mobile
Sabato, 27 Aprile 2024
Cronaca

Al via le iscrizioni a 'Destinazione Neapolis'

Napoli - Da oggi è possibile scaricare sul sito del Neapolis Festival (www.neapolis.it) e dal sito di Freak Out Magazine (www.freakout-online.com) il bando per la partecipazione a Destinazione Neapolis.Giunta alla decima edizione, il contest, ogni...

Da oggi è possibile scaricare sul sito del Neapolis Festival (www.neapolis.it) e dal sito di Freak Out Magazine (www.freakout-online.com) il bando per la partecipazione a Destinazione Neapolis.
Giunta alla decima edizione, il contest, ogni anno ha dato la possibilità, a giovani bands o solisti, di entrare a far parte del cast ufficiale del Neapolis Festival.
Oltre 40 band emergenti hanno calcato i prestigiosi palchi del festival più importante del sud Italia condividendo scalette e pubblico con mostri sacri del rock mondiale: REM, Patti Smith, LCD Sound System, Kasabian, Aerosmith, Lenny Kravitz, Jamiroquai, Nick Cave, Tori Amos, Kraftwerk, Sparklehorse, Air, Peter Gabriel, David Byrne, Muse e tanti tanti altri.
Le selezioni avverranno in tre diverse fasi: da tutto il materiale raccolto saranno selezionati (dal comitato organizzatore di Destinazione Neapolis 2007, costituito dal direttore artistico del festival e dalla redazione di Freak Out Magazine) 10 cd, che verranno quindi sottoposti ad una giuria di qualità (costituita da giornalisti e addetti ai lavori).
I voti dei giurati consentiranno di individuare i quattro finalisti, che avranno modo di esibirsi dal vivo a Napoli in maggio presso il Duel Beat. In seguito a queste selezioni live, verranno individuati i due gruppi che entreranno a far parte del cast del festival.
Il materiale va inviato o consegnato ENTRO E NON OLTRE IL 30 MARZO 2007 presso la sede del Duel Beat (Via Antiniana 2/A 80078 Pozzuoli Napoli) in busta chiusa con su intestato: Destinazione Neapolis 2007.

Per maggiori informazioni:
info@freakout-online.com
info@neapolis.it

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Al via le iscrizioni a 'Destinazione Neapolis'

CasertaNews è in caricamento