rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
Cronaca Villa Literno

Costringe un imprenditore a consegnare del denaro, arrestato

In manette un 38enne e una 40enne, alla quale la vittima ha dovuto dare i soldi dopo le minacce videotelefoniche dell'uomo

Rapina ed estorsione, in manette un 38enne di Villa Literno. L’uomo è accusato, assieme ad una 40enne di Cava de Tirreni, di aver preso del denaro da un imprenditore di Pietrastornina, Avellino.

La vicenda ha inizio con la denuncia presentata lo scorso ottobre dalla vittima. L’imprenditore aveva ricevuto minacce video-telefoniche da parte del 38enne coinvolto, il quale lo aveva costretto a consegnare una somma di denaro alla donna, che si era recata presso la sua abitazione. Durante le indagini, i carabinieri hanno acquisito informazioni rilevanti e recuperato immagini dai sistemi di videosorveglianza. Questi elementi hanno consentito di raccogliere prove. Le indagini proseguiranno per far luce su questa vicenda e stabilire con certezza i dettagli e le responsabilità dei soggetti coinvolti.

I due sono stati ristretti agli arresti domiciliari, come disposto dal Giudice per le Indagini Preliminari del Tribunale di Avellino, su richiesta della Procura della Repubblica del capoluogo irpino, che ha coordinato l’inchiesta.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Costringe un imprenditore a consegnare del denaro, arrestato

CasertaNews è in caricamento