rotate-mobile
Cronaca Casapesenna

Rapina distributore, ma viene incastrato dalla targa

A casa trovato il coltello utilizzato per minacciare il benzinaio

I Carabinieri della Stazione di San Cipriano d’Aversa, a Casapesenna, hanno proceduto all’arresto per rapina, di Domenico Napoletano, 28 anni di Casapesenna.

L’uomo, nel corso della tarda serata di ieri, con volto travisato e armato di coltello, ha perpetrato una rapina al distributore di carburane Q8 di via Don Salvatore Vitale a San Cipriano d’Aversa, facendo consegnare da un impiegato la somma in contanti pari a 150,00 euro, per poi fuggire a bordo di una fiat punto di colore grigio.

I militari dell’Arma, grazie all’esame delle immagini del sistema di videosorveglianza e ai conseguenti accertamenti presso la in banca dati, sono riusciti ad individuare il numero di targa dell’autovettura e ad identificare il rapinatore. Nel corso della successiva perquisizione domiciliare i carabinieri hanno rinvenuto e sequestrato l’autovettura utilizzata nella rapina, il coltello da cucina della lunghezza totale di 32 cm, rinvenuto nel veicolo e gli indumenti indossati dall’uomo.

Napoletano è stato accompagnato presso la casa circondariale di Santa Maria Capua Vetere a disposizione della competente Autorità Giudiziaria

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rapina distributore, ma viene incastrato dalla targa

CasertaNews è in caricamento