rotate-mobile
Sabato, 27 Aprile 2024
Cronaca San Nicola la Strada

Polizia arresta 33enne e lo conduce in carcere

Deve scontare un anno e 3 mesi

Un 33enne residente a San Nicola la Strada è stato arrestato dagli agenti della Squadra Mobile della Polizia di Stato di Caserta che gli hanno notificato un provvedimento emesso nei suoi confronti dall'autorità giudiziaria.

La Procura della Repubblica di Napoli, infatti, ha disposto la revoca di un precedente decreto di sospensione dell'ordine di esecuzione per la carcerazione disponendo la traduzione del 33enne in carcere dove dovrà scontare un residuo di pena di un anno e 3 mesi di reclusione.

Il 33enne era stato arrestato nel 2019 per una rapina avvenuta su viale Carlo III ai danni di un automobilista al quale prese un cellulare Sony Expiria. La vittima in sede di denuncia fornì una dettagliata descrizione del rapinatore. Ad incastrarlo un tatuaggio a forma di croce che ha sul collo.

Il provvedimento è stato notificato nella mattinata di sabato all'interessato e al suo difensore, l'avvocato Nello Sgambato. Per il 33enne si sono aperte, dunque, le porte del penitenziario di Santa Maria Capua Vetere. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Polizia arresta 33enne e lo conduce in carcere

CasertaNews è in caricamento