rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Cronaca Castel Volturno

Sfonda con l'auto il cancello di casa e minaccia di morte la compagna: 36enne finisce in carcere

E' stato arrestato per maltrattamenti. La donna si è chiusa in una stanza ed ha contattato la polizia

Sfonda con l'auto il cancello di casa. Una volta dentro, come una furia, devasta arredi e suppellettili e minaccia la compagna di morte. Un 36enne, residente a Castel Volturno, è stato arrestato per maltrattamenti. 

Nel corso della serata, ai centralini del 113 giunge la segnalazione di una donna che, ancora scossa, chiede aiuto. Il suo compagno è furibondo. Per entrare in casa ha abbattuto il cancello dell'abitazione e danneggiato alcuni arredi. Poi le minacce di morte. "Ti ammazzo", le grida. Temendo che la situazione possa degenerare ulteriormente, la vittima si chiude in una stanza e contatta la polizia. 

Sul posto giungono gli agenti della 'squadra volante' del locale commissariato. All'arrivo dei poliziotti l'ira del 36enne - originario di Napoli - si rivolge verso di loro. Verrà denunciato anche per resistenza e minaccia a pubblico ufficiale. 

Gli agenti raccolgono la denuncia della donna e portano l'uomo in commissariato in stato di arresto. In sede di giudizio di convalida il giudice, su richiesta della Procura di Santa Maria Capua Vetere, ha disposto la custodia cautelare in carcere. Il 36enne è stato rinchiuso nel penitenziario di Santa Maria Capua Vetere. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sfonda con l'auto il cancello di casa e minaccia di morte la compagna: 36enne finisce in carcere

CasertaNews è in caricamento