rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
Cronaca Castel Volturno

Stanato ed arrestato nell'hotel di lusso dopo la condanna

Deve scontare 4 anni e 8 mesi per rapina. I carabinieri lo rintracciano dopo le ricerche a vuoto a Modena

Deve scontare 4 anni e 8 mesi di reclusione per una rapina a Villaricca ma sembrava essere svanito nel nulla. L'uomo - un 25enne di Giugliano in Campania - stato rintracciato ed arrestato dai carabinieri in un hotel di lusso di Castel Volturno.

I militari del reparto territoriale di Mondragone, nella tarda mattinata di giovedì 29 settembre, hanno dato esecuzione all'ordine di carcerazione emesso dall’ufficio esecuzioni penali della Procura Generale della Repubblica presso la Corte d'Appello di Napoli per una rapina commessa nel 2016. Il provvedimento era stato inviato a Modena, dove il 25enne risultava residente, ma i carabinieri modenesi non lo avevano rintracciato presso il domicilio dichiarato.

Così sono state diramate le ricerche che hanno portato all'individuazione del 25enne in una struttura alberghiera di lusso del litorale, a Castel Volturno. Così è scattato il blitz che ha portato al suo arresto. Il 25enne è stato accompagnato presso la casa circondariale di Santa Maria Capua Vetere a disposizione della competente autorità giudiziaria.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Stanato ed arrestato nell'hotel di lusso dopo la condanna

CasertaNews è in caricamento