rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Cronaca Casagiove

Sorpresa in strada 'fuori orario' ed arrestata

La donna poteva lasciare i domiciliari in determinate ore

Era ai domiciliari con il permesso di poter lasciare la propria abitazione in alcune ore. Ma è stata sorpresa in strada 'fuori orario' dai carabinieri che l'hanno arrestata. 

L'arresto

In manette è finita M.F., residente a Casagiove, coinvolta in una maxi inchiesta sullo spaccio di droga dei Bellagiò di Santa Maria Capua Vetere, per la quale è stata condannata in via definitiva con applicazione dei domiciliari. I militari l'hanno sorpresa in strada ed arrestata con l'accusa di evasione. La donna è stata sottoposta nuovamente al regime della detenzione domestica a disposizione dell'autorità giudiziaria che potrebbe ora aggravare la misura cautelare alla luce della violazione riscontrata nella serata di giovedì.

Il profilo

La donna venne coinvolta in un'inchiesta sullo spaccio di droga da parte del gruppo Bellagiò di Santa Maria Capua Vetere. Dall'indagine emerse come spacciasse droga anche dalla sua abitazione ed un presenza dei figli. I proventi illeciti in parte finivano nelle sue tasche mentre una quota veniva destinata all'organizzazione criminale sammaritana che le riforniva lo stupefacente. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sorpresa in strada 'fuori orario' ed arrestata

CasertaNews è in caricamento