rotate-mobile
Cronaca Casal di Principe / Via Benvenuto Cellini

Beccato con droga e pistola a casa, arrestato dai carabinieri

Il 28enne è stato fermato dai militari in strada, a casa nascondeva arma e droga

I carabinieri dell’aliquota operativa della Compagnia di Casal di Principe, nella tarda serata di lunedì, hanno tratto in arresto, nella flagranza del reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente e detenzione di arma clandestina Davide Carrannante, 28enne del posto.

L’uomo, in via Cellini, nel corso di un controllo ha tentato di disfarsi di 2 dosi di cocaina del peso totale di 0,6 grammi e di 14 stecche di hashish del peso complessivo di 19.3 grammi, il tutto occultato in un pacchetto di sigarette.

La successiva perquisizione domiciliare ha consentito ai militari dell’Arma di rinvenire, occultati sotto il letto, ulteriori grammi 135,7 grammi di hashish, 15,8 grammi di cocaina, 10 grammi di marijuana nonché materiale vario per il confezionamento dello stupefacente.

Nel corso della medesima perquisizione i carabinieri hanno rinvenuto anche una pistola Beretta cal.7,65 con matricola abrasa e 15 munizioni dello stesso calibro. L’arrestato è stato tradotto presso la casa circondariale di Santa Maria Capua Vetere.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Beccato con droga e pistola a casa, arrestato dai carabinieri

CasertaNews è in caricamento