rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
Cronaca Castel Volturno

Operazione antidroga nelle zone 'calde' dello spaccio: 13 arresti e raffica di perquisizioni

Tredici persone sono state colpite da misura cautelare per la cessione di stupefacenti. Controlli anche con cani antidroga e squadre Sos

Tredici misure cautelari e perquisizioni nelle zone 'calde' sul fronte dello spaccio di droga a Castel Volturno.

Dalle prime ore del mattino i carabinieri della Compagnia di Santa Maria Capua Vetere stanno dando esecuzione ad un'ordinanza di custodia cautelare emessa dal Gip del tribunale di Santa Maria Capua Vetere - su richiesta della locale Procura - nei confronti di 13 persone residenti a Castel Volturno e in altri centri delle province di Caserta, Salerno e Teramo. I destinatari del provvedimento, tra cui ci sono anche stranieri, sono ritenuti responsabili di spaccio di sostanze stupefacenti. 

Contestualmente i militari dell’Arma stanno eseguendo mirate perquisizioni presso alcune strutture di Castel Volturno note per essere centri di spaccio e consumo di stupefacenti. L'operazione - nel corso della quale potrebbero essere effettuati altri arresti - ha visto l'impiego di 100 uomini, 40 mezzi, 20 militari di supporto delle squadre speciali Sos, 4 unità cinofile per la ricerca di stupefacenti, armi ed esplosivi.

L'operazione dei carabinieri a Castel Volturno

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Operazione antidroga nelle zone 'calde' dello spaccio: 13 arresti e raffica di perquisizioni

CasertaNews è in caricamento