rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Cronaca Castel Volturno

Trovato con la cocaina in casa: il gip lo spedisce ai domiciliari

A luglio scorso venne sorpreso nella sua abitazione con 13 grammi di cocaina e venne rinchiuso in carcere: accolta l'istanza e disposta una misura meno afflittiva

Arresti domiciliari per Francesco Varriale, 24enne di Castel Volturno tratto in arresto lo scorso 26 luglio per detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio. È quanto disposto dal gip Emilio Minio del tribunale di Santa Maria Capua Vetere dopo aver accolto l'istanza di sostituzione della misura cautelare avanzata nell'interesse del 24enne castellano dal suo difensore, l'avvocato Ferdinando Letizia.

Varriale, mentre si trovava ristretto ai domiciliari per reati in materia di sostanze stupefacenti all'esito di un blitz dei carabinieri della stazione di Castel Volturno località Pinetamare, è stato sorpreso a casa con 13 grammi di cocaina da piazzare nelle piazze di spaccio del litorale. È stato rinchiuso nella casa circondariale di Santa Maria Capua Vetere. All'esito dell'accoglimento dell'istanza del difensore, il gip sammaritano ha disposto la sostituzione della misura cautelare in carcere con quella meno afflittiva degli arresti domiciliari.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Trovato con la cocaina in casa: il gip lo spedisce ai domiciliari

CasertaNews è in caricamento