rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
Cronaca Cancello ed Arnone

Sorpresi a bordo di un'auto rubata ed arrestati

Erano rientrati illegalmente in Italia dopo l'espulsione nel 2019

Erano a bordo di un'auto rubata mentre si aggiravano per le strade del centro di Cancello ed Arnone. Dai controlli è emerso come fossero rientrati illegalmente in Italia. Sono stati arrestati dai carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della compagnia di Casal di Principe due cittadini albanesi, di 45 e 43 anni.

I due sono stati fermati per un controllo mentre si trovavano a bordo di una Fiat Punto. Dai controlli sono risultati illegalmente rientrati in Italia dopo l’espulsione con accompagnamento alla frontiera, avvenuta nel marzo del 2019.Contestualmente, i militari dell’Arma hanno riscontrato che l’autovettura sulla quale viaggiavano risultava oggetto di furto denunciato il 15 maggio scorso in provincia di Napoli e, pertanto, il conducente è stato altresì denunciato per ricettazione.

I due, con precedenti per reati contro la persona ed il patrimonio, sono stati arrestati e dovranno rispondere di reingresso illegale sul territorio dello Stato. Gli stessi sono stati posti a disposizione della competente autorità giudiziaria presso le camere di sicurezza dell’Arma.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sorpresi a bordo di un'auto rubata ed arrestati

CasertaNews è in caricamento