rotate-mobile
Cronaca

Baci e palpeggiamenti alle allieve, arrestato titolare di un maneggio

Le indagini nate da una segnalazione di una Onlus a cui si era rivolta una delle vittime

Gli agenti della Questura di Caserta hanno posto agli arresti domiciliari il titolare di un maneggio, ubicato nel casertano, poiché ritenuto gravemente indiziato di violenza sessuale pluriaggravata, continuata, commessa ai danni di diverse ragazze minorenni.

L'indagine è nata sulla segnalazione di una Onlus, pervenuta alla Questura di Caserta, nella quale veniva riportata l'invocazione di aiuto formalizzata da una minorenne che frequentava la struttura. Nella segnalazione la giovane riferiva di abusi e molestie sessuali di cui era vittima da tempo ad opera del proprietario del centro ippico che frequentava da diversi anni in qualità di allieva.

Le investigazoni della Squadra Mobile casertana, sotto il coordinamento dei pubblici ministeri del pool 'fasce deboli' della Procura della Repubblica di Santa Maria Capua Vetere, ha permesso di raccogliere gravissimi elemeneti indiziari e plurimi riscontri oggettivi a carico dell'indagato, non soltanto per le condotte segnalate, ma anche in ordine ad anaoghi fatti commessi nei confronti di altre 6 ragazze, tutte minorenni, anch'esse allieve del maneggio.

Ne è risultato un quadro inquietante, dato dal fatto che l'imprenditore, che operava anche quale istruttore di equitazione presso la propria struttura, ha abusato della propria funzione per anni, costringendo lem ragazze a subire abusi, quali palpeggiamenti, strofinamenti e baci forzati.

L'indagato è stato posto agli arresti domiciliari. E' stato ritirato cautelativamnete un fucile da caccia marca 'Beretta' calibro 12 che l'arrestato deteneva legalmente.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Baci e palpeggiamenti alle allieve, arrestato titolare di un maneggio

CasertaNews è in caricamento