rotate-mobile
Cronaca Via Gennaro Tescione

20mila euro per trovare un lavoro al figlio, arrestato

Il truffatore è stato preso mentre stava intascando l'ultima tranche

In via Tescione a Caserta, i Carabinieri della locale stazione hanno proceduto all’arresto in flagranza di reato per truffa, di Oreste Marciano, 56 anni, residente a Caserta. L’uomo è stato fermato dai militari dell’Arma subito dopo aver ricevuto la somma di 1.000 euro dal truffato, un fabbro della zona.

La vittima, aveva poco prima denunciato presso la stazione Carabinieri che nel mese di gennaio scorso aveva conosciuto l’arrestato, che, in quell’occasione si era proposto quale intermediario per favorire l’assunzione del figlio quale agente di polizia municipale del Comune di Caserta o come agente della polizia provinciale di Napoli e che tra gennaio e febbraio, nel reiterare la promessa lo aveva convinto a consegnargli in più circostanze, la somma complessiva di 17.630 euro.

Inoltre il truffato, a conclusione dei versamenti avrebbe dovuto incontrare proprio in via Tescione a Caserta, Marciano per consegnarli ulteriori 2.878 euro quale ultima trance per definire l’assunzione del figlio. Proprio in quella circostanza sono intervenuti i Carabinieri della Stazione di Caserta che hanno bloccato ed arrestato il truffatore.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

20mila euro per trovare un lavoro al figlio, arrestato

CasertaNews è in caricamento