rotate-mobile
Cronaca Marcianise / Viale Carlo III di Borbone

Fermato su viale Carlo III con oltre 100 grammi di cocaina

I militari insospettiti dall'uomo lo hanno perquisito

I Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Maddaloni, su viale Carlo III in territorio di Marcianise, hanno proceduto all’arresto per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, di S.G., 39 anni, residente a San Marco Evangelista.

I militari dell’Arma, a seguito del controllo dell’autovettura sulla quale viaggiava l’uomo, atteso il comportamento sospetto dello stesso, hanno eseguito una perquisizione veicolare e personale, rinvenendo un involucro in cellophane contenente cocaina per un peso totale di circa 109 grammi, ed un contenitore in metallo contenente 3 involucri cellophane già confezionati pari a 1,36 grammi della stessa sostanza stupefacente.

La successiva perquisizione eseguita presso il domicilio dell’arrestato ha consentito di rinvenire un bilancino di precisione e la somma in contanti pari a 140  euro, ritenuta provento da attività illecita.

Quanto rinvenuto è stato sottoposto a sequestro. S.G. è stato sottoposto agli arresti domiciliari, a disposizione della competente Autorità Giudiziaria

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fermato su viale Carlo III con oltre 100 grammi di cocaina

CasertaNews è in caricamento