rotate-mobile
Cronaca

Blitz della Mobile, fermati due spacciatori: avevano droga in auto I FOTO

Duecento grammi di hashish pronto per essere diviso e venduto

Due persone sono finite in manette dopo essere stati fermati per un controllo dagli uomini della Squadra Mobile di Caserta. Gli investigatori della sezione narcotici, hanno riconosciuto Vincenzo D’Angelo, 53 anni, e Vincenzo Torre, 58 anni, entrambi di Caserta, noti pregiudicati, mentre a bordo di una autovettura, e con fare sospetto, si aggiravano in una strada del Capoluogo. Pertanto decidevano di controllarli.

In ragione dell’insofferenza, manifestata fin da subito dai soggetti, i poliziotti li perquisivano, estendendo le verifiche anche all’autovettura. Durante l’operazione venivano trovati, sia all’interno della vettura che addosso agli arrestati, due panetti di hashish, perfettamente sigillati e confezionati in due distinti sacchetti, con tanto di etichetta riportante la scritta “MK”, nonche altri 6 frammenti ed un taglierino che aveva la lama intrisa di sostanza di colore marrone.

Le successive verifiche tecniche hanno permesso di confermare la tipologia della sostanza e di quantificarla in oltre 200 grammi di hashish. Per tali fatti, dopo gli accertamenti di rito, D’Angelo e Torre venivano dichiarati in arresto per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente e, come disposto dal pubblico ministero, venivano associati presso la Casa Circondariale di Santa Maria Capua Vetere, in attesa del giudizio di convalida.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Blitz della Mobile, fermati due spacciatori: avevano droga in auto I FOTO

CasertaNews è in caricamento