rotate-mobile
Cronaca San Felice a Cancello

Armato di pistola minaccia di morte madre e fratello

L'uomo arrestato dai carabinieri ha seminato il panico per ore

Ha minacciato di uccidere madre e fratello armato di pistola, costringendo i residenti della zona a chiudersi in casa per un paio di ore. Serata di paura mercoledì presso il parco Pascarella, nella frazione di Cancello Scalo a San Felice a Cancello. Un 40enne residente a Napoli, pistola in pugno (regolarmente detenuta) ha minacciato di morte i congiunti: l’uomo ha raggiunto il posto in auto e ha iniziato ad urlare sotto il balcone dell’abitazione, ha quindi preso dal cruscotto della sua vettura la pistola ed ha chiesto alla madre di scendere.

Madre e fratello hanno quindi allertato i carabinieri, sul posto sono intervenuti i militari della stazione di Cancello Scalo e i rinforzi della Compagnia di Maddaloni, che hanno bloccato e arrestato il 40enne. L’uomo è stato portato presso il carcere di Santa Maria Capua Vetere ed è accusato di violenza privata, violazione di domicilio, lesioni, oltraggio e resistenza a pubblico ufficiale.

Stando a quanto emerso, non è la prima volta che il 40enne si macchia di simili comportamenti: aveva già minacciato di morte i familiari, i quali tempo fa lo avevano cacciato di casa.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Armato di pistola minaccia di morte madre e fratello

CasertaNews è in caricamento