rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Cronaca San Prisco

Aperitivo al bar a "porte chiuse": scoperti e multati dalla polizia

I due stavano sorseggiando birra e mangiando snack: sanzione da mille euro

Aperitivo interrotto per due trasgressori in un bar a San Prisco. È successo in via Monaco in un noto bar dove sono stati scoperti dagli agenti del commissariato di Santa Maria Capua Vetere due individui intenti a sorseggiare birre e sgranocchiare snack.

Un aperitivo in piena regola se non fosse che il locale fosse inibito al pubblico, con tanto di saracinesce abbassate a causa delle stringenti misure contenitive del Covid-19. Troppa, però, era la voglia di trascorrere un momento lieto. I due trasgressori hanno giustificato la loro presenza all'interno del locale farfugliando scuse risultate poco credibili ai poliziotti. Immediata la verbalizzazione per i due 'avventori' e la titolare dell'esercizio commerciale per un importo di 1000 euro.

Nell'ambito dei controlli sul territorio sammaritano sono state accertate ad opera degli agenti 5 violazioni del dispositivo ministeriale. In occasione delle festività pasquali verranno rafforzati i servizi degli uomini del commissariato sammaritano al fine di verificare il puntuale rispetto delle norme per il contenimento del Covid-19.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Aperitivo al bar a "porte chiuse": scoperti e multati dalla polizia

CasertaNews è in caricamento