rotate-mobile
Cronaca Piedimonte Matese

I pompieri entrano dal balcone e la trovano morta

L'allarme è stato lanciato dai nipoti della 74enne che non avevano notizie della donna dalla sera precedente

È stata ritrovata riversa sul pavimento in pigiama accanto al letto ancora intatto e la tv ancora accesa, R. M. T. 74enne di Piedimonte Matese nella sua abitazione di via Paul P. Harris nella frazione di Sepicciano.

I vigili del fuoco di Piedimonte Matese hanno rinvenuto il corpo senza vita dell'anziana dopo essersi introdotti in casa passando dal balcone. L'anziana donna viveva da sola ed aveva l'abitudine di chiudere la porta d'ingresso lasciando la chiave inserita nella serratura. Ciò ha reso indispensabile l'intervento dei caschi rossi dal balcone.

Una volta entrati all'interno dell'abitazione hanno consentito l'accesso dei soccorsi e dei carabinieri della stazione di Piedimonte Matese. Il personale sanitario del 118 non ha potuto far altro che constatare il decesso dell'anziana. Un arresto cardiocircolatorio la causa della morte.

L'allarme é stato lanciato dai nipoti della 74enne che non avevano notizie della donna dalla sera precedente. Una mancata abitudine che ha gettato in uno stato di preoccupazione i familiari. La 74enne era puntualissima nelle telefonate mattutine e l'assenza ne é stata un triste presagio.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I pompieri entrano dal balcone e la trovano morta

CasertaNews è in caricamento