rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
Cronaca

Anziana si addormenta e non risponde al telefono, l'arrivo dei soccorsi manda il traffico in tilt

L'intervento dei vigili del fuoco e dell'ambulanza ha reso necessaria la chiusura di piazza Mercato ma la donna si era solo sopita

Fortunatamente stava solo dormendo. Momenti di tensione in piazza Matteotti a Caserta dove c'è stato l'intervento di vigili del fuoco ed ambulanza per prestare soccorso ad un'anziana residente in un palazzo nei pressi della salumeria Canzano. 

Da quanto si apprende, la badante, una donna di origini filippene, che vive con lei era uscita per delle commissioni. Al suo ritorno la signora non rispondeva al telefono ed alla porta. Immediata è scattata la macchina dei soccorsi con i vigili del fuoco e l'ambulanza del 118 accorse sul posto. I caschi rossi hanno aperto la porta trovando, fortunatamente, la donna che si era solo addormentata. I medici l'hanno comunque visitata verificando che non ci fosse nulla che non andasse. 

La presenza dei vigili del fuoco e dell'ambulanza ha paralizzato il traffico in pieno centro con la strada che è stata chiusa per consentire le operazioni dei soccorritori. Con il passare dei minuti la situazione sta tornando alla normalità.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Anziana si addormenta e non risponde al telefono, l'arrivo dei soccorsi manda il traffico in tilt

CasertaNews è in caricamento